Talgat Yermegiyaev garantisce la compensabilita’ di EXPO -2017
ASTANA . Kazinform 31 marzo
Presidente del Consiglio di JSC “Società Nazionale “Astana EXPO -2017” Sig. Talgat Yermegiyaev garantisce la compensabilita’ della realizzazione della mostra .
Oggi in un briefing nel Servizio di comunicazioni centrali lui ha osservato che prima di tutto il compito della società e’ pensare di compensabilita’ di EXPO- 2017.
“Cio’ e’ vendita’ degli uffici, l’utilizzo dei locali in affitto. Stiamo pensando dell’impatto economico e di interessi dello Stato creando sulla base dove si svolge la mostra, centri scientifici, istituti di ricerca”, – ha detto Talgat Yermegiyaev .
Lui ritiene che gli oggetti di EXPO -2017 porteranno il grande beneficio non solo finanziariamente ma anche come patrimonio logistico .
“Credo che la nuova generazione dira’ grazie a noi che abbiamo creato questa base. Questo e’ stato l’ordine diretto del Presidente : non solo organizzare la EXPO ma anche pensare di rimborso e l’uso delle strutture per il popolo. Se combinare tutti questi fattori la compensabilita’ dell’EXPO io vi garantisco”, – ha concluso il capo della società nazionale.