Expo Astana 2017 – Manifestazione di interesse per gli operatori italiani
L’Italia partecipa ad Expo Astana 2017. L’evento promozionale, che ha come tema l’Energia del Futuro, sarà realizzato ad Astana dal 10 giugno al 10 settembre 2017. L’Expo focalizza l’attenzione mondiale sulle nuove modalità di generazione da fonti sostenibili per rispondere alla crescente domanda energetica mondiale.
Il Padiglione italiano si svilupperà su un’area espositiva principale di 895,3 mq, con un’altezza di 8 metri e sarà localizzato all’interno della hall C1, la stessa scelta dal Regno Unito, Finlandia, Ungheria e Lituania.
La localizzazione, in base all’esperienza maturata da ICE-Agenzia nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche, potrà garantire un maggior numero di visitatori e, sarà teatro di animazione ed eventi per i 3 mesi della manifestazione (10 giugno-10 settembre).
Ai soggetti che avranno formulato valida manifestazione di interesse alla sponsorizzazione e che ICE-Agenzia avrà individuato, verrà inviata in una successiva fase della procedura – una lettera di invito alla formalizzazione dell’offerta di sponsorizzazione.
I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono le imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private italiane, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
Maggiori informazioni su come partecipare all’evento sono presenti sul portale aperto e gestito da Agenzia ICE, Ministero degli Esteri e Ministero dello Sviluppo Economico:
– PAGINA PRINCIPALE: https://sites.google.com/a/ice.it/expo-astana-2017/home
– DOCUMENTO APPROVATO DALLE AUTORITA’ KAZAKE, “ITALY CONCEPT”: https://drive.google.com/file/d/0B-IGNSsZWuplVENicjRDUC1WeXBhS1EtUGptZmEwanp4UWVn/view
– AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: https://sites.google.com/a/ice.it/expo-astana-2017/avviso
– MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: https://sites.google.com/a/ice.it/expo-astana-2017/manifestazione-d-interesse